CONSEGNE E COSTI.

Le informazioni in breve:
Le spedizioni vengono affidate al corriere espresso SDA (Italia), Poste Italiane.
I Tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi per l’Italia, 3-4 giorni per le Isole.

Ritiro presso sede:
Possibilità di ritiro senza costi aggiuntivi presso la sede operativa di Bosisio Parini Via 4 Novembre 16 previo appuntamento via mail info@hangonspirit.com

Costi di spedizione:
I costi di spedizione sono pari a 6 euro, per ordini superiori alle 45 euro la spedizione è gratuita.

Descrizione generale del servizio:
Confermeremo l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Solitamente il materiale che il sito permette di ordinare è tutto pronta consegna. Tuttavia potrebbe capitare che ci sia un problema di disponibilità, in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.
Per tutti i prodotti consegnati  emetteremo  la fattura con i dati forniti dal Cliente.
I tempi di affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta:
-Carte di Credito, PayPal: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello dell’accettazione dell’ordine ( Salvo momentanea non disponibilità di uno o più articoli a magazzino).
-Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento dell’importo , in media 1/2 Giorni Lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente per le banche Italiane, 3 giorni per i bonifici SEPA (Banche estere).
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
Tempi di consegna e Costi:
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente elencati di seguito sono da considerarsi indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Ti invitiamo inoltre a prendere visione dei dettagli sulle Informazioni di Spedizione e dell’Informativa sulla Privacy.