ACQUISTI SICURI

Consigliamo ai nostri clienti di utilizzare PayPal per acquistare in sicurezza: PayPal  è il modo più affidabile per pagare i tuoi acquisti online, inoltre non condividerai mai i tuoi dati finanziari con Noi. Nel malaugurato caso di problemi, PayPal ti aiuterà a trovare una soluzione o, dove possibile, ti rimborserà il valore dell’acquisto.* In caso di uso fraudolento del tuo conto da parte di terzi, PayPal ti rimborserà gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate.**

Ecco come fare:
se non ricevi la merce pagata con PayPal, contattaci:
dacci la possibilita di risolvere il problema per te;
apri una contestazione entro 45 giorni dal pagamento;
se non si raggiungerà un accordo, apri una contestazione nel Centro risoluzioni del tuo conto PayPal entro 45 giorni dal pagamento.
PayPal faciliterà la comunicazione tra te e VIRAL:
se non trovi una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall’apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell’intero valore dell’acquisto, compresi i costi di spedizione.*

Per proteggerti dai furti di identità, PayPal ti invierà un’email di conferma ogni volta che fai una transazione. Custodisci con cura i dati di accesso al conto, controlla la tua posta elettronica con regolarità e verifica che la Cronologia del conto riporti le transazioni che hai eseguito.
Se noti qualche irregolarità, ricordati di avvisare PayPal subito. In particolare, contatta PayPal con urgenza nei casi seguenti:
èstata eseguita una transazione non autorizzata dal tuo conto;
la password PayPal o il PIN per servizio PayPal mobile sono stati compromessi;
il telefono sul quale era attivo il servizio PayPal mobile è stato smarrito, rubato o disattivato;
qualcuno ha trasferito o potrebbe trasferire del denaro utilizzando il tuo conto PayPal senza autorizzazione;
ritieni che si siano verificati errori nel tuo conto.

Se PayPal stabilisce che si è verificato un accesso improprio al tuo conto e che hai fatto il possibile per evitarlo, ti rimborseremo gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate inviate dal tuo conto.**

*Si applicano le regole previste dalle Condizioni d’uso di PayPal disponibili su paypal.it. La protezione si applica solo a pagamenti di beni materiali inviabili, non proibiti dalle Regole PayPal e si estende alle spese di spedizione sostenute per il recapito originario della merce, ma non a quelle relative alla sua restituzione, ove prevista dalle Condizioni d’uso.

**Si applicano le regole previste dalle Condizioni d’uso di PayPal disponibili su paypal.it. L’utente non sarà ritenuto responsabile in caso di uso non autorizzato del proprio conto da parte di terzi, a condizione che abbia informato PayPal dell’accesso improprio al conto con la massima tempestività e non oltre 13 mesi dopo l’esecuzione della prima transazione non autorizzata, e che sia in grado di dimostrare di non avere deliberatamente consentito a soggetti terzi di avere accesso al proprio ID PayPal e/o alla propria password.

Se cambi idea o qualcosa non va come vuoi, sei rimborsato al 100%.La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 10 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%.